Abiti da cerimonia

IBISCUS

Abito in crep fucsia. Colore caldo ed esotico per una linea lunga e svolazzante. La parte sopra sexy che apre con un’intreccio, un ampio spacco sulla gonna a ruota su cui vi sono degli Ibiscus blu dipinti a mano sulla sfumatura di fondo aerografata.

GIGLIO BIANCO

Abito in seta verde acqua con la parte alta decorata da perle e la gonna a ruota che si apre in uno spacco e aerografata con sfumature di azzurro e con gigli bianchi eseguiti a pennello direttamente sul tessuto.

BUCHE’

Abito rosso fuoco lungo con decorazione pittorica di fiori multicolori ed una rouge che forma una spallina e attraversa tutto l’abito aprendosi in uno spacco.

FLOWERS

Abito da sera monospalla a taglio impero mentre. Tutto il ramage a rilievo attraversa la silhouettes: la parte alta del taglio impero è decorata a mano con una decorazione che riprende il motivo floreale del fondo, mentre l’altra spallina ne da’ luce con l’eleganza dei piccoli Swaroski.

PAREO

Abito assimetrico monospalla da colori caldi ed estivi, semplice ed elegante nella linea naturalmente ampia e con decorazione pittorica su un lato che scende sulla manica, mentre il lato opposto lascia la spalla scoperta.

LILIUM ARGENTEO

Abito corto argento in alto e nera la gonna decorata da un fiore e da piccoli brillantini. Rouge di rado plisettato decora sia il fondo che il decoltè, mentre delle pieghe in diagonale sulla gonnaslanciano la figura.

STELLA ARGENTEA

Tubino in cadì color argento femminile ed elegante, con la parte superiore messa in evidenza da un floreale pizzo i cui fiori sembrano delle stelle che cadono sui fianchi della silhouette.

CHIC

Abito dallo stile elegante e raffinato, in cadì argento e organza sempre nei colori dell’argento lucida e cangiante che crea due balze sul fondo dell’abito e un gioco di trasparenze  sullo scollo realizzato con un particolare e originale taglio messo in evidenza da una prezioso nastro con perline e ricami. Le due piccole particolari maniche a forma di fazzoletto leggere e svolazzanti contribuiscono a dare movimento e rendere unico e particolare l’abito.

FIORELLINO

Abitino corto rosso con balze in organza cangiante allacciato dietro i collo e gioco di swaroski sul corpino.

ROSELLINA

Abito rosso fuoco corto con decoltè decorato da piccole pieghe e la gonna come un piccolo bocciolo e una decorazione di fiori a decorarlo e renderlo ancora più chic. e gioco di swaroski sul corpino.

CANGIANTE

Abito corto in shantung cangiante. Disponibile anche nella variante con decorazione pittorica e Swarovski ad illuminare il taglio impero.

PLISSE’

Abito corto in raso nero con rouge in plissè sul fondo e nello scollo dietro che forma una V sulla schiena nuda.

CIELO

abito principesco per un evento importante dal tessuto dalle mille sfumature del cielo e la fascia in vita blu scuro con piccoli tocchi di sbrilluccichi come fossero stelle. in alto é allacciato dietro la nuca lasciando cadere come morbidi foulard.

COROLLA

Abitino monospalla con una gonna a teli rotondeggianti che ruotano sovrapponendosi e formando la corolla di un fiore, dando alla figura un bellissimo gioco e movimento sottolieato da una rifinitura in argento.

BLU COBALTO

Abito a tubino in tessuto millerighe cangiante con spolverino in pizzo allacciatto da un gancio con Swaroskini sul davanti vicino al collo, mentre sul retro una preziosa spilla tiene insieme il nastro in raso permettendo all spolverino di aprirsi sul davanti come un elegante sipario sulla siluette di chi lo indossa.

GERBERA ROSEA

Un abito elegante  realizzato usando due tessuti di pesantezza diverse di colore diverso che si esaltano a vicenda. Adatto anche a chi non ha una linea esile: il taglio impero insieme allo spacco laterale da cui fuoriesce l’organza rosea intonata ai  fiori che decorano il taglio impero allunga la siluette dando movimento ed eleganza.

TURCHESE

Abito corto monospalla con taglio impero evidenziato dal pizzo ricamato e decorato con perline. Un abito dal colore fresco ed estivo che ricorda il cielo e il mare in una linea sexy.

FRII

Top verde acqua con spallina creata da un intreccio di fili di perline e decorazione pittorica che riprende quella ricamata sulla gonna con paillettes e perline.

GIRASOLE

Un abito dal colore luminoso come il sole corto sul davanti e lungo dietro. Le diverse lunghezze lanciano la figura, grazie anche al taglio impero impero. Sul corpino troviamo un bellissimo pizzo dalle sfumature color giallo-oro con ricamati dei fiori di girasole.

FIAMMA

Tubino rosso con decorazione sul decoltè data da un pizzo che ricorda delle fiamme semplici nella linea e comunque adatto ad una donna che senza troppi sfarzi ed dettagli vuole distinguersi.

SCICCOSO

Tailleur in cadì e prezioso pizzo con ricami e perline riprese sul collo della giacca con precisa e rigorosa esperienza artigianale curata nel taglio e nei particolari.

FRU’ FRU’

Abito corto argento in alto e nera la gonna decorata da un fiore e da piccoli brillantini.

FANTASY

Abito longuette in seta a fantasia dal taglio elegante e romantico. Il particolare scollo è formato da due piccole sovrapposte rouge che scorrono sullo scollo fino intorno alle spalle, mentre dei sottili laccetti creati con lo stesso tessuto fantasia creano un gioco sino ad allacciarsi sul dietro.
La vita è sottolineata da una cintura e arricchita da una spilla con una rosa rosa sempre realizzata a mano con lo stesso tessuto dell’abito, posizionabile sia sul davanti che sul dietro dell’abito.

DUCHESSA

Abito da sera o da cerimonia totalmente in elegante pizzo blu notte, con sottoveste in raso e romantico scollo con piccole maniche appoggiano sulle spalle.
Scende affiancando la figura sino in vita ed ampliandosi sul fondo.