Importantissimo è lo sposo che affianca e completa la sposa. Per un matrimonio impeccabile, che sia dallo stile elegantissimo, romantico oppure simpatico e divertente, lo sposo deve sempre essere abbinato al meglio allo stile della sua sposa.

Come noterete nelle foto, potete scegliere se essere totalmente abbinati allo stile o al colore dell’abito della sposa.

Non può, infatti, mancare almeno un particolare che faccia notare a prima vista l’unione dei due. L’ideale sarebbe che lo stile di entrambi sia preso in considerazione dalla stessa persona (sarta o stilista), tenendo segreto il risultato finale in modo che non manchi l’effetto sorpresa per entrambi.

Con Sartoria Rosetta, sia lo sposo che la sposa posso avere uno stile unico e di completamento l’uno all’altro, rispettando chiaramente il loro gusto e desideri per una migliore riuscita e per la sicura e felice soddisfazione di entrambi gli sposi.

IL PRINCIPE

Non poteva essere da meno l’abito maschile abbinato ad una sposa Principessa.
L’abito dalla linea moderna e dai colori avorio e oro, come quelli della sua sposa, è curaro in tutti i suoi particolare. Come lo è di per sà la giacca in tessuto dalla base avorio, dove delle linee sottili e morbide e dorate la attraversano. Un avariante del solito abito gessato. La giacca, da una linea moderna e molto elegante, viene allacciata in vita con una particolare fibbia anzichè da un bottone. E’ uno sposo unico e che non passa inosservato, che non può essere simile a nessun altro.

IL CONTE SCARLATTO

Come dicevamo lo sposo della Sartoria Rosetta deve essere abbinato alla sua sposa. Questo abito maschile in fianco a quello della sposa Scarlatta è simbolo della sartoria: la Rosa scarlatta non poteva che riprenderne la linea e i colori con un tocco di nero pur sempre elegante che spezza lo scarlatto dandone quel tono chic riprendendo in maniera moderna lo stile barocco.