Sartoria Rosetta crea abiti da sposa su misura in linea con lo stile e la personalità della cliente.

Per la Sartoria Rosetta la sposa è senza dubbio come deve essere per chiunque in un giorno così memorabile. L’ elemento più importante che deve lasciare tutti a bocca aperta.

Che sia romantica, sbarazzina, estrosa, classica, semplice o preziosa, proprio come lo preferisce la festeggiata; ma in ogni caso sempre unica e speciale.
Come riesce Sartoria Rosetta al meglio in ciò?

Ascoltando te, futura sposa, e mettendosi al tuo servizio per esaudire al meglio il tuo sogno.  Il giorno del tuo matrimonio, che tu arrivi dal tuo sposo da una carrozza o da una motocicletta, non ha importanza. Ogni sposa ha il sui sogno e il suo stile diverso.

Ti ascolteremo mettendo su carta lo schizzo del tuo abito, valutando insieme ogni particolare.
Se soddisfatta di ciò, passeremo poi a prendere le misure, a scegliere e a ricercare i tessuti più adatti. Decideremo con te tutti i particolari, per renderlo speciale tra nastri, pizzi, perline, Swarovski o quel tocco di colore di arte pittorica che solo da noi puoi avere.

ROSA SCARLATTA

Abito barocco in taffettà rossa, simbolo dell’amore. Il corpino drappeggiato da pieghe orizzontali e sulla gonna una apertura evidenziata da rose in tessuto da sfogo ad un’organza cangiante. Unico elegante bellissimo per una sposa al centro dell’attenzione.

NON TI SCORDAR DI ME

Abito bianco candido dalla line semplice ed essenziale con particolare pizzo sulla parte alta intagliato e riproposto sulla coda dando particolare eleganza e raffinatezza.

CAMELIA DORATA

Abito corto, con giacchino dall’ampio collo in pura seta. Come l’ampia gonna con sfumature dorate e camelie dipinte che ne rendono particolare e importante l’abito, mentre la particolarità di essere staccabile lo rende portabile per ogni evento.

SUGAR BON BON

Abito corto in satin dalla linea simpatica e sbarazzina uno stile a palloncino pizzicato in più parti per renderlo particolare e dar movimento al tessuto, delle piccole rose e piume sul decoltè e in vita mentre sul retro troviamo un grande fiocco in tulle.

DEA GRECA

Abito in morbido crepe the chine con numerose punte che scendono lungo la siluette dando movimento sotto al taglio impero dove il corpino è impreziosito da un elegante pizzo nero ricamato con perline.

PRINCIPESSA

Abito in satin dallo stile principesco. Sul corpino un pregiato pizzo decorato con perline danno sbrilluccichi che ne impreziosiscono il corpino e che scendono anche sul retro incorniciando la schiena scoperta, mente una coda in chiffon scende delicatamente sul fondo.

LIBERTY

Una tuta in stile anni 70 per una sposa che vuole essere unica particolare ed allo stesso tempo in una mise comoda, che slancia la figura, in satin e pizzo che non solo adorna la parte alta e le maniche, ma accuratamente ripreso anche sul fondo.

ROSE ROSSE

Abito da sposa in stile rinascimentale con ampie aperture dei teli che danno spazio all’organza cangiante nei toni delle rose rosse dipinte a mano lungo tutta la linea dell’abito dal davanti sino al dietro.

PRIMULA

Abito in stile sirena in un particolare tessuto fatto da mille piccole primule riprese sul decoltè, intorno alle maniche e intorno al collo come fossero una collana e illuminate da perline e Swarovski.

ZAFFERANO

Abito dai particolari lilla non solo nelle rouge, ma dai toni di tutta la decorazione aerografata e dipinta di innumerevoli fiorellini di zafferano mentre un nastro in raso sottolinea il taglio impero che scende sino a terra sul retro.

ZAFFERANO

Abito dai particolari lilla non solo nelle rouge, ma dai toni di tutta la decorazione aerografata e dipinta di innumerevoli fiorellini di zafferano mentre un nastro in raso sottolinea il taglio impero che scende sino a terra sul retro.

LA FATA DELLE ROSE

Un abito da sposa da favola, realizzato con abbinamento di due tessuti diversi come il taffettà dall’effetto stropicciato e il georgette che insieme aiutano ad realizzare un modello unico.
Una linea a sirena arricchita dal movimento del fondo e sui lati con innumerevoli pieghe sino ad unirsi nel retro, dove uno strascico di oltre 4 m lo rende unico, elegante, magico con innumerevoli rose dipinte a mano tra una sfumatura aerografata sono messe in risalto da piccoli bagliori di Swarovski,
E’ una fata, principessa delle favole dove un tocco di colore mette in evidenza particolari importanti dell’abito come il decolletè dove vediamo una rosa dipinta a mano, curata nei particolari con piccoli germogli e foglie.
La collana e gli orecchini in tecnica soutache di Creazioni di Tiziana, contribuiscono a dare maggior particolarità, originalità e importanza del fatto a mano curato nei minimi particolari. Creazioni di Tiziana abbina con cura i suoi gioielli, come lo fa con lo stesso amore che Sartoria Rosetta mette negli abiti.

PREZIOSO

Abito da sposa con corpetto totalmente in pizzo dorato, ampia gonna con sovrapposti petali dorati adornati da Swarovski.

REGINA

Abito in tessuti preziosi avorio e oro in stile barocco degno di una regina. Il fondo pizzicato da movimento ed eleganza come sul bustino lo danno le rose totalmente fatte a mano una per una come del resto tutto l’abito.

ALICE

Abito nello stile moderno, realizzato da due balze in georgette, corto davanti per slanciare la figura; mentrena una lunga coda sul dietro crea un elegante movimento.
Il corpino allacciato dietro é realizzato con un importante pizzo ricamato con paillettes che ne impreziosiscono il tutto.

ROSE BIANCHE

Romanticissimo  abito in tulle, la cui  gonna è per l’appunto una morbida nuvola realizzata in più balze di tulle; mentre il corpino da innumerevoli rose bianche sempre in tulle che scendono sul dietro sulle spalline incorniciando la schiena nuda.

Abbinata questo abito quello la piccola damigella tenendo però in considerazione che la piccola alla schiena coperta.